Menu
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Accoglienza temporanea

Il complesso Residenziale “L’Accoglienza” è una struttura che offre ospitalità, stabile o temporanea, a persone adulte in situazione di handicap, per le quali non è più possibile la permanenza in famiglia e che necessitano di un supporto educativo ed assistenziale continuativo.

La struttura è ubicata a Forlì  in Viale dell’Appennino 373 ed è composta da:

 

 

 

 

Tra i servizi prestati all’interno della struttura c’è anche la possibilità di offrire ACCOGLIENZA TEMPORANEA ad una persona con disabilità in situazioni di emergenza e di necessità transitoria della famiglia (servizio di pronto soccorso); inoltre è possibile formulare accoglienze individualizzate ad hoc per persone che hanno il desiderio di sperimentarsi in un contesto comunitario avvicinandosi alla residenzialità in modi e tempi da definire e a seconda dei bisogni (qualche pomeriggio a settimana o nel week end, ecc…).

 

 
 
Per info: centro residenziale l'accoglienza contatti
 
 
News
11 Aprile 2016
Alla partenza, dopo la conferenza stampa di presentazione dello scorso mese, il progetto Why not. Siamo ad Invitarvi all’open day di Casa Luciana che avrà luogo nelle giornate di sabato 16 aprile (...