Menu
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Sono trascorsi quasi sei anni da quel settembre 2014, quando la cooperativa sociale l’Accoglienza ha deciso di intrapprendere nuove scelte che l'hanno portata ad ampliare il suo impegno sociale. La modifica dello statuo ha consentiro progetti ed interventi non più solo nel settore dell'erogazione di servizi alla persona, ma anche in quello dell’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati.

 

 

 

 

 

Si chiama "TERZO TEMPO caffè" ed è un progetto imprenditoriale innovativo, il luogo in cui si concretizza l'importante impegno come cooperativa di tipo B, orientata a ricercare opportunità di formazione e inserimento lavorativo per le persone più fragili sul mercato del lavoro.

 

 

Il grande e luminoso bar, all'interno del parco del Polisportivo Nevio Treossi di Vecchiazzano, non vuole essere solo un bar di consumazioni, ma un’opportunità di incontro ludico e ricreativo e nel contempo possibilità di inserimento lavorativo. Il tutto sostenuto dai valori che da sempre ci appartengono: solidarietà, giustizia sociale, collaborazione, integrazione, valorizzazione di luoghi di convivenza e attenzione al bene comune.

 

 

 

 

Per info:  terzo tempo caffè contatti

 

 

 

 

Photogallery