Menu
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

             

Ciao a tutte care famiglie! Noi ci siamo, siamo pronti a ripartire per il benessere dei vostri bambini e ragazzi e in tutta sicurezza!

Vi aspettiamo!!

L'organizzazione


Come lo scorso anno, ci saranno regole anti Covid da rispettare dettate dal “Protocollo Regionale Emilia Romagna attività ludico-ricreative - centri estivi per bambini dai 3 ai 17 anni”; ad esempio:

A chi si rivolge?

Il centro estivo sarà organizzato suddividendo i bambini in gruppi da 15.

Proponiamo: Spazi di aggregazione e di divertimento centrato soprattutto su attività all’aria aperta, secondo le indicazioni del “Protocollo Regionale Emilia Romagna attività ludico-ricreative-centri estivi per bambini dai 3 ai 17 anni”. Vi saranno giochi di movimento e percorsi psicomotori individuali; letture animate nel parco; laboratori artistici e manipolativi; ludoteca; compiti e attività di recupero scolastico; cineforum e laboratori comunicativo-espressivi.

Come funziona l'iscrizione?

Il servizio di centro estivo è acquistabile sulla piattaforma dedicata on line secondo moduli settimanali e ci si può iscrivere a una o più settimane.

All’iscrizione bisognerà versare una caparra di 10 euro per ogni settimana prenotata che non verrà restituita in caso di mancata frequenza. Detratta la caparra, la restante quota settimanale del centro estivo andrà saldata entro il mercoledì della settimana precedente all’inizio della frequenza.

IBAN: IT 84 O 08542 13212 076000232209

 

Quali documenti bisogna portare?

Documenti da allegare e riconsegnare il primo giorno di frequenza, compilati e firmati in originale:

 

Quali aiuti per Famiglie?

            

Per info:  centro estivo contatti

cell. 320 0271595

oppure via mail all’indirizzo: c.educativo@laccoglienza.it

 

 

 

 

Photogallery