Per accogliere sempre più i bisogni delle famiglie, la cooperativa l'Accoglienza propone la prima edizione il centro estivo tutto dedicato ai bambini di scuola materna, all'interno della splendida cornice del parco di Villa Gesuita. Anche per questo servizio, la cooperativa aderisce al PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO, VOUCHER REGIONALI
A chi si rivolge
Per bambini di scuola materna dai 4 ai 6 anni, nati negli anni 2018, 2019 e 2020.
Proponiamo
Spazi di aggregazione e di gioco centrato soprattutto su attività all’aria aperta. Vi saranno giochi di movimento; letture animate nel parco; laboratori artistici e manipolativi; canzoni e ludoteca.
Ci sarà la possibilità di fermarsi a pranzo con servizio mensa interno alla cooperativa.
Come funziona l'iscrizione
Il servizio di centro estivo è acquistabile solo online sulla piattaforma WE.FORLI secondo moduli settimanali. Qui troverete tutte le info, il regolamento e la modulistica da scaricare.
All’iscrizione bisognerà versare una caparra di 20 euro per ogni settimana prenotata che non verrà restituita in caso di mancata frequenza. Detratta la caparra, la restante quota settimanale del centro estivo andrà saldata entro il mercoledì della settimana precedente all’inizio della frequenza.
Pagamenti tramite paypall o carta di credito su piattaforma weforli.it dal 22 APRILE 2024
Quali documenti portare
Documenti da allegare e riconsegnare il primo giorno di frequenza, compilati e firmati in originale:
Quali aiuti per Famiglie
Gli iscritti potranno usufruire dei Voucher Conciliazione vita-lavoro messi a disposizione dalla Regione Emilia Romagna per la frequenza dei centri estivi per i genitori che lavorano. Tutte le info per presentare la domanda le troverete sul sito del Comune di Forlì.
Per info: cell. 320 0271595 - mail: c.educativo@laccoglienza.it